Raccolta differenziata a San Teodoro

san-teodoro-raccolta-differenziata

26 Apr Raccolta differenziata a San Teodoro

Dal 19 marzo 2015 il Comune di San Teodoro ha adottato la raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema porta a porta ed hanno tolto sull’intero territorio comunale qualsiasi tipo di bidoni prima esistenti.

Per tanto occorrerà che al Vs. arrivo in San Teodoro, se non avete già provveduto, vi rechiate all’apposito ufficio in Via Grazia Deledda (appena dopo il comune e sullo stesso lato) per ritirare i vari raccoglitori necessari per la raccolta.

La ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti ha un numero verde 800-270323.

Per i condomini di grandi dimensioni e dove è stato possibile dedicare un apposito spazio sono state realizzate delle isole ecologiche dove avviene la raccolta differenziata in bidoni grandi e quindi il Condomino può non ritirare gli appositi bidoncini tuttavia dovrà portare i propri rifiuti domestici posti in apposite buste differenziate e immetterli nel relativo bidone grande di differenziazione.

Le isole ecologiche sono state chiuse con divieto di accesso agli estranei e per tanto occorrerà ritirare la relativa chiava dal custode o manutentore.

Comunque ampia e specifica documentazione è stata inviata a suo tempo a tutti i condomini amministrati da questo Studio.

Attualmente sono state realizzate le isole ecologiche nei seguenti condomini:

– Villaggio Isuledda
– Villaggio Costa Caddu
– Villaggio Degli Ulivi
– Punta Molara

Per i Condomini di Puntaldia, essendo gli spazi Consortili le isole ecologiche e la gestione relativa compete al Consorzio in accordo con la società di raccolta, per tanto attenersi alle istruzioni che il Consorzio ha inviato o avrebbe dovuto inviare ai Consorziati.